Thursday, October 25, 2007

Ma lorenzo....

Lorenzo ha 3 anni. Li ha compiuti il 12 agosto, con un piccolo festeggiamento con mamma e papà al mare, la torta, le candeline e un trenino della lego in regalo.....
purtroppo il suo compleanno capita in questa data un pò sfigata, quando di solito si è in vacanza e anche gli altri lo sono....
quando sarà + grande bisognerà spostare il festeggiamento ai primi di settembre per riuscire a fare una festicciola decente!!
Bè comunque lui ora parla benissimo, non dice + "badoletta" ma "bichicletta", non dice più "potto" ma "biscotto", legge le lettere dell'alfabeto e conta fino a 10.....ed è proprio molto bello, ma quello lo è stato fin dalla culla!! speriamo che il fratello sia carino quanto lui...altrimenti come farà a reggere il confronto??

1 comment:

Unknown said...

A me Lorenzino (cosi lo chiamiamo io e i miei colleghi da quando eravamo tutti a Bonn x il Freemove project) mi ha sempre chiamato Ella e anche se ha capito che non e' il mio nome e a volte mi chiama "Ele" o "Ela" ha anche capito che mi piace di piu' Ella e quindi mi ci chiama ancora!!!
E poi appena arrivo a casa ("casa nonno") dove lui a volte sta mentre Lu e' al lavoro, corre in stanza mia e salta sul letto gridando "giochiamo coi Gufiiiii" che e' il suo gioco preferito in "stanza di ELla" da quando era minuscolo e nemmeno parlava e diceva "Gui" (che sono ovviamente un altra specie rispetto ai "chippici' communi....) TBC